Lillo e la squadra di Fi in visita da Berlusconi

A Villa Gernetto la ratifica delle nomine regionali del partito. Bertoldi auto-sospeso



Il coordinatore regionale Enrico Lillo e tutti i vertici di Forza Italia di Bolzano e Trento in visita a Silvio Berlusconi a Villa Gernetto a Lesmo (in Brianza). Lo scopo era la ratifica delle nomine regionali. Confermata l’usicta di scena del vice Alessandro bertoldi, anche responsabile dei Club Forza Silvio, che si è autosospeso per protesta contro la legge elettorale nazionale, accusata di penalizzare la rappresentanza italiana in Alto Adige.

Queste le nomine proposte da Lillo e sottoscritte da Berlusconi. Vice presidente enti Locali: Franco Murano; vice Presidente fundraising: Claudia Povoli; vice presidente Attività dei Club: Tamara Marsetti;responsabile senior:Giuseppe Viola; responsabile giovani: Paola Garbi. difensori del voto: Enrico Anfos. volontari azzurri: Thomas Margoni. Attribuzione Sezioni Elettorali ai Club: Sergio Zanchetta. Iniziative culturali e politiche: Francesco Bonito. Vittime della giustizia: Giovanni Tomasi. Volontariato e solidarietà: Annamaria Filippi. Ambiente e amici dell'uomo: Walter Marchelli

Provincia di Bolzano. Coordinatore: Marco Galateo. Vice coordinatore: Claudio Melchiori. Tesoriere: Mauro Ortombina. Responsabile senior: Andrea Buzzoni. Responsabile giovani: Massimo Mionetto. Responsabile organizzazione: Domenico Balestrucci. Responsabile comunicazione: Lemuel Plotegher. Responsabile dipartimenti: Filippo Webber. Responsabile pari opportunità: Antonietta Orlandini. Politiche integrazione: Oksana Kohut Responsabile donne azzurre: Elena Da Molin.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità