Lo spettacolo «gender» del Tsb Gli applausi spengono la bufera

Un lungo applauso (15 minuti), seguito da una raffica di domande. Dopo le proteste di genitori, partiti (CasaPound, Lega e Alto Adige nel cuore) e associazioni di difesa della famiglia, sono gli...



Un lungo applauso (15 minuti), seguito da una raffica di domande. Dopo le proteste di genitori, partiti (CasaPound, Lega e Alto Adige nel cuore) e associazioni di difesa della famiglia, sono gli studenti delle scuole medie Negrelli di Merano, il 2 febbraio, a spegnere ogni polemica sullo spettacolo “gender” «Fa’afafine-Mi chiamo Alex e sono un dinosauro». Alla prima altoatesina dello spettacolo per ragazzi, proposto nella stagione del Tsb per le scuole medie, si presentano 285 studenti e una quarantina i genitori che non hanno dato l’autorizzazione. Il messaggio di tolleranza è stato recepito: l’eco delle polemiche non ha neppure sfiorato i ragazzi, a loro è piaciuto punto e basta.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità