Mandateci i vostri messaggi d'amore

In occasione della Festa degli innamorati, spazio alla fantasia: li pubblicheremo tutti



Ci sono tanti modi per dire "Ti amo" e a San Valentino il nostro giornale ve ne offre la possibilità.

In occasione della festa degli innamorati torna anche quest'anno l'iniziativa dei messaggi per fidanzati e fidanzate, mogli, mariti, amori reali e platonici, anche quelli impossibili.

Mandate i vostri messaggi d’amore per posta ordinaria all’indirizzo “Messaggi d’amore - Giornale Alto Adige, via Volta 10, 39100 Bolzano”, oppure via internet sul nostro sito nello spazio che trovate in questa pagina o ancora, via mail, alla casella amore@altoadige.it, perchè anche quest’anno pubblicheremo, come ormai avviene da tempo, un inserto sul giornale con tutti i messaggi d’amore.

Ricordatevi però di non esagerare: l’invito è quello di scrivere messaggi brevi, in linea di massima non più di 150 battute, insomma quasi un sms.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità