incredibile tragedia

Mango, morto d'infarto anche suo fratello

La tragedia nella casa di famiglia mentre stava vegliando il corpo del cantautore scomparso due giorni fa durante il concerto



Giovanni Mango - fratello di Pino, il cantante morto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e ieri - è morto stamattina a Lagonegro (Potenza). Dalle prime informazioni pare che anche nel caso del fratello del noto cantante, all'origine del decesso ci sia un attacco di cuore. Giovanni, fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell'ospedale di Lagonegro, dove è morto. Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Dalle prime informazioni, pare che Giovanni Mango si sia sentito male all'interno della villa del fratello, dove erano riuniti i familiari per la veglia in attesa dei funerali del cantante.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità