Bolzano

Manifestazione contro il Green pass in stazione a Bolzano: più poliziotti che manifestanti

Annunciato da un tam tam nazionale via social, l’appuntamento di protesta nelle stazioni si è rivelato un flop anche a Trento e nel resto d’Italia



BOLZANO. Gli agenti erano presenti in massa, ma i manifestanti “no Green pass” hanno deciso di non aderire alla manifestazione di protesta che era stata organizzata per questo pomeriggio, mercoledì 1 settembre, alla stazione di Bolzano così come in quella di Trento e di altre 50 stazioni italiane.

Nell’atrio e lungo i binari gli agenti erano numerosi fin dal primo pomeriggio, in attesa dei manifestanti che sarebbero dovuti arrivare di lì a poco.

E invece quasi nulla, pochissime persone che si è capito subito non avrebbero potuto fermare nemmeno per un attimo il normale via vai di un mercoledì pomeriggio di inizio settembre a Bolzano.

Protesta contro i Green pass in stazione a Bolzano: gli agenti ci sono, i manifestanti no

Quasi nessuno in stazione a Bolzano per la protesta dei "no Green pass" nei principali scali ferroviari d'Italia. Gli agenti presidiano la situazione senza alcun problema (foto DLife / Kemenater)

La stessa scena si è ripetuta anche a Trento e in quasi tutte le altre località interessate alla protesta, comprese le grandi città: venti persone a Firenze, addirittura solo due a Napoli.

A Milano una ventina di manifestanti No Green pass hanno tentato di varcare l'ingresso della stazione di Porta Garibaldi, ma sono stati bloccati dagli agenti delle forze dell'ordine che presidiavano gli accessi. 

Una trentina i manifestanti all'esterno della stazione Tiburtina a Roma.

Da Milano a Roma, da Napoli a Torino: il flop dei "No Pass"

Ecco le foto dei fotografi Ansa che testimoniano il flop delle manifestazioni contro il Green Pass andate in scena nelle stazioni delle principali città italiane, da Milano a Roma passando per Napoli e Torino.













Altre notizie

Attualità