Margheri e Sola: «Aggirate le norme del municipio»

Ieri in via Roma Guido Margheri e Lorenzo Sola hanno presentato il loro dossier sul Pru di via Alto Adige. Un documento finalizzato «esplicitamente a rispondere alle domande inevase in relazione ai...



Ieri in via Roma Guido Margheri e Lorenzo Sola hanno presentato il loro dossier sul Pru di via Alto Adige. Un documento finalizzato «esplicitamente a rispondere alle domande inevase in relazione ai cosiddetti dati “tecnici” presentati come imparziali». Un'operazione «di puro marketing allo scopo di non far sapere come una vera riqualificazione fosse stata prevista, fosse possibile, sia ancora possibile e necessaria nell'interesse della città».

Il dossier sarà inviato anche al Commissario «per ribadire la pericolosa situazione ai limiti della legalità in cui si sta muovendo il Comune e per denunciare come l'attuale consultazione non stia, comunque, rispettando lo Statuto del municipio».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità