Marlengo, una notte di ricerche

Ore di ansia per una donna scomparsa. Decine di uomini hanno lavorato per rintracciarla, poi al mattino la telefonata di rassicurazione



Notte di apprensione a Marlengo, dove la scomparsa di una donna ha messo in moto la macchina dei soccorsi. L’allarme è scattato nella serata di martedì, verso le 22.30.

L’auto della donna è stata trovata abbandonata in strada nei pressi della stazione ferroviaria di Marlengo. Una trentina di vigili del fuoco, il soccorso alpino, la Guardia di finanza e la croce rossa si sono subito messi all’opera, studiando una strategia di ricerca. Sono state anche utilizzate le unità cinofile. L’operazione è stata sospesa poco le 2 di notte: della giovane ancora non c’era traccia.

Alle 6.30 le ricerche sono ricominciate, con il supporto anche dei vigili del fuoco di Lagundo che hanno messo in campo 15 uomini. Intorno alle 10 la donna ha chiamato i parenti, rassicurandoli. Le ricerche sono state così interrotte.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità