Masso di un metro cubo centra un furgone, chiusa la statale del Brennero

Nessun ferito ma grande spavento. Traffico deviato sull’A22, code di chilometri



Dopo la Provinciale per San Genesio, chiusa anche la Statale del Brennero, all’altezza di Campodazzo. Un masso di circa un metro cubo è precipitato sulla sede stradale, centrando un furgone che stava transitando in quel momento. Per fortuna, anche in questo caso nessun ferito.

La Statale però è stata chiusa al transito per permettere la rimozione del macigno e la messa in sicurezza del versante.

Come rende noto la centrale di viabilità della Provincia la deviazione del traffico avviene attraverso l’autostrada del Brennero, in direzione Nord si entra a Bolzano Nord, in direzione sud si entra a Chiusa. Ci sono però da preventivare code, per via dei concomitanti lavori in fase di svolgimento proprio sull’A22. Per il momento in direzione nord i chilometri di coda sono quattro, in direzione sud due.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità