Matzneller invita a pregare per il nuovo vescovo Muser

L'amministratore diocesano, Mons. Josef Matzneller, ha invitato tutti i fedeli della diocesi di Bolzano e Bressanone a "pregare per il nostro vescovo Ivo e per la diocesi"



BOLZANO. L'amministratore diocesano, Mons. Josef Matzneller, ha indirizzato un saluto ai sacerdoti ed ai religiosi, a tutte le collaboratrici e collaboratori nel servizio pastorale e a tutti i fedeli della diocesi di Bolzano Bressanone invitandoli "nel periodo della sede vacante fino alla consacrazione del nuovo vescovo" a "pregare per il nostro vescovo Ivo e per la diocesi".

Monsignor Matzneller precisa anche che "l'ambito più opportuno per tale preghiera è la celebrazione eucaristica" e per questa ragione sollecita, "fino all'ingresso del nuovo vescovo", ad inserire "un'apposita intenzione nelle preghiere dei fedeli della Messa".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità