bolzano

Maxi-tamponamento a Cardano, coinvolte quattro auto e un furgone

Si sono create lunghe code, complice anche il caos che in quel momento c’era in autostrada



BOLZANO. Maxi-tamponamento, tra cinque mezzi (quattro automobili e un furgone della Mercatone Uno) alle 14 di sabato 6 maggio lungo la Statale del Brennero, più o meno all’altezza della Mila, al confine tra i centri abitati di Bolzano e Cornedo.

Per fortuna non si sono registrati feriti, ma tre dei cinque mezzi sono stati portati via con il carro attrezzi a seguito dei rilevanti danni riportati.

Si sono create lunghe code, complice anche il caos che in quel momento c’era in autostrada. Sul posto la polizia municipale di Bolzano che ha fatto i rilievi di legge. Gli automobilisti coinvolti sono altoatesini.

(foto Kemenater)













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità