TERLANO

Mebo, incidente con due feriti a Terlano

Coinvolte due moto e un’auto Mercedes Classe A



TERLANO. Incidente questa mattina (giovedì) lungo la superstrada Mebo. Tra l’uscita di Terlano e quella di Bolzano, in direzione sud, due moto e un’auto sono venute a contatto. I due centauri hanno riportato ferite di media entità mentre nessuna conseguenza è stata riportata dal guidatore della Mercedes Classe A rossa.

Chiesto l’intervento della polizia stradale che ha raccolto le testimonianze cercando di ricostruire la dinamica esatta del tamponamento. I vigili del fuoco, invece, si sono occupati di liberare la carreggiata dai mezzi. Le moto, ovviamente, sono rimaste a terra sull’asfalto mentre la macchina è stata posteggiata sulla corsia d’emergenza con danni evidenti sul lato sinistro dell’anteriore. L’incidente si è registrato poco dopo mezzogiorno: un’ora non troppo trafficata sulla Mebo. Dopo lo scontro, però, si è comunque creata una coda di un paio di chilometri. Il lavoro dei pompieri, però, è stato abbastanza rapido ripristinando la viabilità in poco tempo.(a.c.)













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità