Meranese di 30 anni muore in moto

In seguito ad un violentissimo scontro tra una macchina ed una moto il centauro, Roberto Zambelli, meranese dell'81 è stato scaraventato per aria ed è morto in ospedale



MERANO. Tragico incidente ieri sera sulla strada che porta a Passo Palade. In seguito ad un violentissimo scontro tra una macchina ed una moto il centauro, Roberto Zambelli, meranese dell'81 scaraventato per aria, è volato per una sessantina di metri giù dal ponte Kofler ed è morto verso le 23 dopo essere stato ricoverato in rianimazione all'ospedale di Bolzano.

Lo schianto avvenuto per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine si è verificato attorno alle 21.30 quando un'auto ed una motocicletta si sono scontrate in località San Felice (vicino ai masi Kofler). Zambelli che era alla guida dalla moto ha avuto la peggio. L'impatto violentissimo lo ha - infatti - fatto sbalzare dalla sella e l'ha fatto volare per una sessantina di metri in una scarpata che si trova sotto il ponte Kofler. Immediati i soccorsi con l'intervento degli uomini del soccorso alpino, dei vigili del fuoco e dell'ambulanza della Croce Bianca.

Il motociclista è stato recuperato non senza sforzo, intubato sul posto, e trasportato all'ospedale di Bolzano. Le sue condizioni però sono peggiorate e l'uomo è spirato. Ferite lievi per il guidatore della macchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità