Merano, arrestato per tentata estorsione

I carabinieri hanno intercettato un uomo accusato di gravi reati: avrebbe cercato di farsi consegnare 70 mila euro con la forza e le minacce



Dopo averlo cercato per qualche giorno in città, lo hanno preso. I carabinieri della stazione di Merano hanno prima localizzato, quindi intercettato ed arrestato un 34enne di origini albanesi sul conto del quale pendeva un ordinanza di custodia cautelare emessa il 18 novembre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini.

Gravi i reati che gli vengono contestati: tentata estorsione e rapina, commessi quest’estate a Cattolica (Rn), quando all’interno di un’abitazione, aveva gravemente minacciato un uomo al fine di farsi consegnare la somma di 70.000 euro. L’uomo è stato ammanettato dai carabinieri e portato in carcere a Bolzano.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità