MERANO

Merano, il fiuto di Zeus porta i carabinieri a scovare la droga

Sequestrati hashish e cocaina in un appartamento



MERANO. Controlli antidroga sabato scorso a Merano da parte dei carabinieri della compagnia del Burgraviato, coadiuvati da Zeus, unità cinofila del nucleo di Laives. I Carabinieri hanno eseguito numerosi controlli stradali ed alcune perquisizioni locali, una delle quali ha consentito di ritrovare un significativo quantitativo di droghe. È stato il fiuto di Zeus a condurre i militari fino al nascondiglio della droga, all’interno dell’abitazione di un giovane marocchino: quasi 100 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute, oltre ad un bilancino e più di 600 euro in banconote di vari tagli, ritenute provento dell’attività di spaccio. Sono scattate così le manette ai polsi del cittadino marocchino di 27 anni, da tempo residente a Merano, tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato condotto nel carcere di Bolzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata e verrà analizzata a breve presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacente dei carabinieri a Laives.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità