Merano, tenta di corrompere i carabinieri

Un uomo di Lagundo, responsabile di un incidente, ha allungato duecento euro ai militari che stavano facendo i rilievi chiedendo indulgenza



I carabinieri di San Leonardo in Passiria sono intervenuti nel centro di Merano per i rilievi in seguito a un incidente. Un intervento come tanti altri, ma mentre i militari si stavano apprestando ad effettuare i rilievi, il colpo di scena: quello che con ogni evidenza appariva essere come il principale responsabile del sinistro, un impiegato di 31 anni di Lagundo, si è avvicinato ai carabinieri e, come se nulla fosse, ha offerto loro la somma di 200 euro per indurli ad una certa “indulgenza” nei suoi confronti. Per tutta risposta i militari, sdegnati, hanno proseguito imperterriti nell’adempimento dei loro doveri e al termine lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica: dovrà rispondere di istigazione alla corruzione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità