Mercatini alla Visitazione e a San Pio X

Bolzano. Per chi è in cerca di regali solidali per le festività (e di biscotti di Natale casalinghi da urlo), imperdibile il “tour” dei mercatini a chilometro zero. Si comincia domani in due...



Bolzano. Per chi è in cerca di regali solidali per le festività (e di biscotti di Natale casalinghi da urlo), imperdibile il “tour” dei mercatini a chilometro zero. Si comincia domani in due parrocchie: alla Chiesa della Visitazione in viale Europa 3 e San Pio x in via Resia

Club della Visitazione. Il Club della Visitazione vi aspetta domani (dalle 14 alle 20) e domenica (9-12 e 14-19.30) in viale Europa 3 (si entra da piazzetta Don Rauzi) con un Mercatino Natalizio che propone marmellate, biscotti e corone d’avvento realizzati dalla bravissime volontarie capitanate da Rita Krawczyk. Il 2 e 3 dicembre le volontarie saranno con uno stand nell’atrio dell’ospedale di Bolzano, il 5 dicembre alla clinica Bonvicini. Il Club della Visitazione parteciperà anche al nostro “Palio dei biscotti” il 20 dicembre in piazza Don Bosco.

Arca della Solidarietà. Il Mercatino di Natale dell’Arca a San Pio X sarà aperto sabato 30 novembre dalle 14.30 alle 20.00, domenica 1 dicembre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, lunedì 2 e sabato 7 dicembre dalle 15.00 alle 18.30 nella sala don Daz presso la parrocchia di San Pio X, in via Resia. L'associazione avrà anche due stand al Mercatino delle Api di via Resia, domenica 8 dicembre, uno all'angolo con via Sassari, l'altro in piazzetta don Daz. Anche la parrocchia di Maria in der Au organizza un Mercatino di Natale presso la Parrocchia Maria in Augia sabato 7 dicembre (15-20) e domenica 8 dalle 9 alle 12.

Madre Teresa di Calcutta. I volontari saranno presenti con i loro fantastici biscotti oggi alle 17.45 in Piazza Pichler al nostro brindisi di Natale. Il mercatino all’oratorio di Firmian MaTeCa si terrà invece sabato 7 e domenica 8 dicembre.













Altre notizie

Attualità