APPIANO

Mercatino, ambulanti «congelati» 2 minuti

Immobili come i manichini i gestori delle bancarelle, musicisti e visitatori del tradizionale Mercatino Natalizio di Appiano hanno partecipato alla tendenza del momento che ha popolato i social. In...



Immobili come i manichini i gestori delle bancarelle, musicisti e visitatori del tradizionale Mercatino Natalizio di Appiano hanno partecipato alla tendenza del momento che ha popolato i social. In 38 hanno partecipato alla "Mannequin Challenge" presso il Mercatidel “Natale luminoso" e sono rimasti congelati per due minuti nella loro posizione in Piazza Municipio a San Michele di Appiano. Attualmente in tutto il mondo vengono pubblicati video simili con decine di diverse declinazioni.

«Usiamo questa azione per condividere in modo simpatico la nostra offerta artigianale e culinaria in un ambiente natalizio» racconta Thomas Rauch, direttore dell’Associazione Turistica Appiano.

L’iniziativa è stata lanciata nel paese di Appiano proprio dall’associazione per lo sviluppi turistico. Attualmente il video è stato pubblicato sui principali canali online degli organizzatori e può essere visualizzato su Facebook, Instagram e sul blog eppan.com.

Durante tutti i fine settimana da venerdì a domenica e nelle giornate del 22, 23 e 24 dicembre il Mercatino di Natale a San Michele tornerà a portare l’atmosfera natalizia in piazza. Il tutto si inserisce nel cartellone degli eventi dedicati all’Avvento che prevedono anche un giro in carrozza per la suggestiva frazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità