BOLZANO

Mercatino di Natale: montato l'albero di Natale...a 18 gradi in piazza Walther a Bolzano

Lo splendido abete illuminerà la venticinquesima edizione. L'apertura ufficiale della manifestazione è fissata per giovedì 26 novembre. Prevista anche una passerella di autori di best seller VAI ALLO SPECIALE



BOLZANO. Già montato - in Piazza Walther - l'enorme abete che con le sue luci ed i suoi addobbi illuminerà il Mercatino di Natale. Strano vederlo già "in piedi" con gli avventori seduti ai tavolini dei bar in maniche corte a prendere il sole a 18 gradi... il tutto mentre intorno si lavora alacremente per erigere le casette in vista dell'inaugurazione della 25 esima edizione prevista giovedì 26 novembre alle ore 17.

Roberta Agosti - direttrice dell'Azienda di soggiorno - ricorda - a latere - la novità più importante di quest'anno. «Pensate di regalare o di regalarvi un libro per Natale? Se la risposta, come ci auguriamo, è positiva, sappiate che l'acquisto, o gli acquisti che meditate potreste farli a Bolzano, e proprio in piazza Walther, per il Mercatino di Natale che, quest'anno, tagliando il traguardo della venticinquesima edizione, propone "Un Natale di libri", una passerella di autori di best seller italiani, a cominciare da Susanna Tamaro, Gian Antonio Stella e Vittorio Feltri, e tedeschi. Che, certo, non si risparmieranno nelle dediche sui loro libri. E un best seller con tanto di dedica dell'autore renderà indimenticabile la puntata al Mercatino».

Iniziativa - ricorda l'Azienda - che vanta il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità