Meteo, oggi potrebbe arrivare la prima neve

Oggi potrebbe essere la giornata giusta per vedere i primi fiocchi di neve in città. Deboli e senza particolari pretese ma pur sempre suggestivi . Una perturbazione in transito verso est, infatti,...



Oggi potrebbe essere la giornata giusta per vedere i primi fiocchi di neve in città. Deboli e senza particolari pretese ma pur sempre suggestivi . Una perturbazione in transito verso est, infatti, porterà qualche precipitazione sul territorio e le temperature ( -2 la minima e 3 la massima nel capoluogo) sono quelle ideali per la neve. La nevicata, in ogni caso, sarà comunque debole perchè in giornata comincerà a spirare il Föhn allontanando le nuvole e le speranze. Domani, infatti, le precipitazioni riguarderanno solo i settori settentrionali della provincia lasciando il sole nelle altre zone. Domenica splenderà il sole con temperature nelle medie stagionali mentre lunedì e martedì è prevista solo un’alternanza tra sole e nubi senza precipitazioni. Continua, insomma, ad essere un inverno particolarmente secco. Non piove da novembre e si stanno per raggiungere i 60 giorni di siccità registrati l’anno passato tra novembre e dicembre. Molto rigide, infine, le minime che dovrebbero abbassarsi verso i -6. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità