Mette i video hard della ex su internet

Dopo essere stato lasciato si è vendicato caricando su un sito internet un video hard ripreso con il cellulare: mostra l'ex fidanzata e il ragazzo lasciato mentre hanno rapporti sessuali



BOLZANO. Dopo essere stato lasciato si è vendicato caricando su un sito internet un video hard ripreso con il cellulare: il filmino a luci rosse mostra l'ex fidanzatina e il ragazzo lasciato mentre hanno rapporti sessuali. Come se non bastasse il giovane ha chiamato il video con nome e cognome della ragazza. Brutta la vendetta. Soprattutto se è l'unica cosa rimasta in piedi di una storia d'amore. Il copione è sempre lo stesso: lei lascia lui dopo essersi innamorata di un altro. A quel punto lui cosa fa? Pubblica un video - lungo circa un minuto - su un noto software "open source", che permette di conividere file tra gli utenti. Cosa si vede nel video? I due mentre stanno avendo rapporti sessuali. Ma questo non basta al giovane. Decide che il titolo del suo file deve portare il nome e cognome dell'ex fidanzata, così come il luogo in Alto Adige dove è stato girato. Ora chiunque - dopo avere scaricato il file - ha accesso al video.

La giovane bolzanina non poteva pensare che quello che in quel momento era un gioco, un momento d'intimità tra fidanzatini, sarebbe finito su internet. Ad avvisarla sarebbero stati alcuni amici in comune, che «smanettando» su internet avevano trovato il filmato. Non solo: l'ex fidanzato della ventenne aveva inserito sempre sullo stesso software una foto «artistica» scattata all'allora fidanzata. Il modus operandi del giovane è sempre lo stesso: nome, cognome e luogo. Il «titolo» del file si conclude, infine, con diverse parole dispregiative nei confronti della donna che viene offesa in entrambi i file scaricabili.

Il video hard - che è al vaglio degli inquirenti - potrebbe però costare caro al ragazzo che potrebbe rispondere penalmente della vicenda. Il video è inequivocabile e quasi sicuramente girato in modo consenziente. Ma il video avrebbe dovuto rimanere proprietà dei due «protagonisti» del video hard, ma nulla più. Purtroppo, però, quando poi una storia finisce, chi è stato lasciato spesso vuole ferire in qualche modo l'ex. Ma invece di far rimanere quel video girato per gioco anonimo e privato, ha deciso di pubblicarlo facendo in modo che tutti gli amici, ma anche gli utenti del software su internet possano vederlo. Le conseguenze per l'onorabilità e la privacy della ragazza, nominata per nome e cognome, sono prevedibili.













Altre notizie

Attualità