TENSIONI NEL CENTRO DESTRA

Michaela Biancofiore pronta a lasciare Forza Italia

La decisione in aperta polemica con la gestione del partito ma in difesa di Silvio Berlusconi



BOLZANO. Michaela Biancofiore, parlamentare bolzanina di Forza Italia, sarebbe tentata a dare l’addio al partito, delusa e stanca che altri decidano al posto del leader Silvio Berlusconi e si sostituiscano alla sua volontà. L'ultimo episodio critico sarebbe avvenuto ieri, quando pur essendo uno dei membri, Michaela non sarebbe stata convocata per partecipare al Comitato di presidenza di Forza Italia, riunitosi a palazzo Grazioli per approvare il bilancio 2014 del partito. Da tempo la stessa Biancofiore aveva manifestato la sua insofferenza per le scelte adottate dalla dirigenza, evidenziando il malcontento diffuso sul territorio e la conseguente involuzione elettorale culminate con le ultime regionali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità