Miss Alto Adige: venerdì la serata in piazza Walther

L'esito del voto online sul nostro sito: trionfa Denise Bonn, di Ora, forte di ben 24.376 voti; al secondo posto la bolzanina Immacolata Giordano



BOLZANO. Venti ragazze, un palco, una piazza, una serata che darà anche tanto spazio alla moda e soprattutto una fascia e una corona di reginetta da conquistare. Sono i “numeri” dell’appuntamento programmato per venerdì in piazza Walther, nel salotto bolzanino, dove andrà in scena la serata che porterà alla nomina di Miss Giornale Alto Adige nell’ambito del concorso nazionale Miss Italia.

La sfida per conquistare la fascia del nostro giornale, che darà accesso alle finali regionali del concorso di bellezza più importante d’Italia, ha ora ufficialmente le sue venti concorrenti: sono le ragazze più votate, con i tagliandi pubblicati nelle scorse settimane sul nostro giornale, fra le 32 che si erano iscritte alla selezione.

Per loro, ora, i voti “cartacei” non contano più: venerdì sera sfileranno davanti alla giuria che decreterà la vincitrice, nel corso di un evento che grazie al sostegno di vari sponsor come il Gruppo Itas Assicurazioni, Solarplus, Radio Nbc Reteregione, l’Azienda di soggiorno e il Comune di Bolzano, proporrà anche sfilate di moda dei marchi Marta Sala, Cristina Senfter, Eleonora Weiss e New Style di Luisa De Oratis, in uno spettacolo nel segno della bellezza.

Passerella a parte, c’era un’altra sfida che ha coinvolto le ragazze nelle scorse settimane, quella per la fascia di Miss Internet Alto Adige, sfida che si è consumata, fino a ieri a mezzogiorno quando la votazione è stata chiusa, sul nostro sito internet www.altoadige.it.

Ebbene a conquistare la fascia di “bellezza del web” è stata Denise Bonn, di Ora, forte di ben 24.376 voti, ovvero cliccate di mouse, che l’hanno fatta trionfare staccando nettamente la seconda classificata, la bolzanina Immacolata Giordano, che ha avuto 18.369 voti; ultimo gradino del podio, a ulteriore distacco, per la bolzanina Astrid Unterhuber, con 6.099 click.

La fascia a Denise Bonn sarà consegnata venerdì in piazza Walther durante la serata di elezione di Miss Giornale Alto Adige, sfida per la quale, peraltro, si sono qualificate tutte e tre le ragazze sul podio del... web.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità