Molesta diciottenne in discoteca: operaio denunciato a Gargazzone

Un operaio di Gargazzone, C.S. di 40 anni, è finito nei guai dopo esagerato nelle avances. I fatti si sono verificati alla discoteca Apres Club



MERANO. Un operaio di Gargazzone, C.S. di 40 anni, è finito nei guai dopo aver decisamente esagerato nelle avances nei confronti di una ragazza diciottenne di Merano.

I fatti si sono verificati alla discoteca Apres Club di Gargazzone quando l'uomo - complice forse anche qualche superalcolico - è passato dal corteggiamento alle molestie, palpeggiando la ragazza meranese che si trovava nel locale assieme ad alcuni amici.

Ricostruita tutta la vicenda, grazie anche ad alcune testimonianze di altri giovani presenti ai bordi della pista da ballo, i carabinieri della stazione di Lana hanno provveduto ad identificare e quindi a denunciare per violenza sessuale l'operaio.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità