Moto contro auto a Sinigo, grave centauro di Tirolo

Lo schianto sulla strada per Scena verso le 13,30. Il motociclista è volato per circa 15 metri per poi atterrare, fortunatamente, in un prato



SCENA. Scontro frontale a Sinigo, oggi pomeriggio verso l’ora di pranzo, tra un’auto che stava scendendo da Scena e una motocicletta che saliva. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite del tutto, ma sembrerebbe che abbia fatto la sua parte la velocità di crociera della motocicletta, che appena uscita dalla rotatoria di Sinigo ha infilato la salita proprio mentre dalla curva spuntava una mercedes che invece stava scendendo.

Al volante dell’auto una donna di circa quarant’anni, che ha riportato ferite lievi e molto spavento. È andata peggio al centauro, un 43 enne di Tirolo, che a causa dello schianto è volato sopra l’auto ed è atterrato ad oltre dieci metri di distanza rovinando in un prato. Per lui il referto parla di ferite di media entità. Entrambi sono stati soccorsi dalla Croce Bianca e dalla Polizia Municipale di Merano, oltre che dai vigili del fuoco volontari di Sinigo, e trasportati d’urgenza al Tappeiner.













Altre notizie

Attualità