coinvolto anche un pedone 

Moto contro auto, due feriti lievi ieri sera in via Resia

BOLZANO. Due feriti lievi ieri sera in via Resia a Bolzano per un incidente avvenuto poco dopo le 18 all’altezza del civico 57. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un pedone, un’automobilista ed un...



BOLZANO. Due feriti lievi ieri sera in via Resia a Bolzano per un incidente avvenuto poco dopo le 18 all’altezza del civico 57. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un pedone, un’automobilista ed un motociclista.

La peggio è toccata ad una donna che è stata travolta mentre camminava sul marciapiede. Sembra che l’auto coinvolta, una Opel grigia, fosse condotta da un automobilista che intendeva svoltare a sinistra per entrare nel cortile del caseggiato ove abita. La manovra è stata effettuata mentre la vettura stava per essere superata sempre sulla sinistra da una moto. Inevitabile l’impatto.

Il motociclista è finito a terra perdendo ovviamente il controllo della moto. Come detto, nell’incidente è rimasto coinvolto anche un pedone donna. E’ stato subito chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 con medico a bordo. Per fortuna le condizioni dei due feriti sono parse subito non gravi. Durante i minuti di attesa dei soccorsi entrambi sono parsi sempre coscienti. Dopo un primo intervento sul posto, i due feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Bolzano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

Attualità