Moto contro furgone a Merano. Grave un centauro

L’incidente è avvenuto questa mattina verso le 10 in via Caserme. Il motociclista si è schiantato in velocità contro un furgone impegnato in una inversione di marcia



Grave incidente della strada questa mattina verso le 10 in via Caserme a Merano (nella foto). A farne le spese è stato G.K. motociclista di 33 anni, meranese. Il giovane era in sella ad una potente Suzuki 1000 quando si è visto improvvisamente la strada ostruita da un furgone impegnato in una manovra di inversione di marcia, in uscita da un parcheggio. Il centauro si è accorto in ritardo dell’ostacolo ed è finito di schianto contro una parte del muso del furgone. Il motociclista è stato sbalzato in aria ed è ricaduto pesantemente sull’asfalto mentre la moto è andata a schiantarsi contro un’auto in sosta. Soccorso tempestivamente da un equipaggio della Croce Bianca, il motocilista è stato intubo e trasportato d’urgenza all’ospedale. Sarebbe in gravi condizioni . Ai soccorritori ha confidato di non avere piu’ sensibilità nelle gambe.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità