polisportiva pineta

“Mountain bike Over 13”, per l’ambiente in bicicletta

LAIVES. Il gruppo "Mountain bike Over 13" dell Polisportiva Pineta ha concluso la stagione. Una stagione intensa malgrado un'estate "capricciosa". Era iniziata a maggio, in un crescendo di mete da...



LAIVES. Il gruppo "Mountain bike Over 13" dell Polisportiva Pineta ha concluso la stagione. Una stagione intensa malgrado un'estate "capricciosa". Era iniziata a maggio, in un crescendo di mete da raggiungere: Monticolo, Castelfeder, il Corno del Renon gli Omini di Pietra, Malga Laab, San Genesio e l'altipiano del Salto, il lago di Ledro tante altre ancora. Adulti e ragazzi hanno potuto godere di panorami e natura, rispettando il territorio, fra salti, radici, sassi e passaggi tecnici su singletrack affrontati con la dovuta tecnica acquisita partecipando alle escursioni.

Quasi tutte le destinazioni sono state scelte nei dintorni del capoluogo perché hanno permesso di usare come principale mezzo di trasporto la bicicletta e i mezzi pubblici (funivia e funicolare) preservando in questa maniera l'ambiente dalle emissioni dei veicoli a motore.

Oggi alcuni adulti del gruppo saranno alla "6 ore Endurance" di "Bolzanoinbici".

Le attività in MTB riprenderanno in primavera 2015, per info consultare il sito www.polisportivapineta.it o contattare i referenti della società. (bc)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità