DOBBIACO

Muore a 45 anni per un malore vicino al Rifugio Locatelli

La donna stava camminando insieme alla sorella: niente da fare per i soccorritori



DOBBIACO. Era partita dal Rifugio Locatelli per un'escursione insieme alla sorella nello splendido scenario del Parco Naturale delle Tre Cime di Lavaredo una donna di Feltre (Belluno) di 45 anni che oggi pomeriggio (domenica) ha perso la vita.

Dopo una sosta per pranzare al sacco, infatti, la signora ha cominciato a sentirsi male. Allarmata la sorella ha immediatamente chiesto aiuto ed è stato allertato l'elisoccorso Aiut Alpin che si è alzato in volo dalla base di Pontives a Laion. Per la donna, però, non c'è stato nulla da fare: all'arrivo dei soccoritori era già deceduta. Fatale è stato un malore. Le due escursioniste si trovavano già abbastanza distanti sul sentiero e avevano percorso un buon tratto di cammino. All'improvviso, però, la tragedia. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità