E’ stato colpito da un infarto

Muore in casa per un gioco erotico



BOLZANO. Una persona ha perso la vita in circostanze insolite nel primo pomeriggio di ieri. Il poveretto è stato ucciso da un attacco cardiaco mentre era impegnato in una pratica autoerotica davanti al proprio televisore di casa che stava riproducendo un filmino pornografico.

Sono stati alcuni parenti a rendersi conto di qualcosa di anomalo posto che l'uomo, che doveva essere in casa, non rispondeva nè al campanello nè al telefono. Quando i carabinieri sono intervenuti e hanno fatto irruzione nell'alloggio hanno trovato l'uomo ormai privo di vita. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano nonostante il pronto intervento di una unità di rianimazione, con medico a bordo, del 118.

E' probabile che la Procura della Repubblica disponga un accertamento autoptico per chiarire ogni dubbio sulle cause del decesso. Secondo le indicazioni del medico d'urgenza la tragedia sarebbe stata provocata da un infarto. L'uomo, non più giovanissimo, avrebbe pagato con la vita la decisione di vivere momenti di alta eccitazione sessuale.

I soccorritori lo hanno trovato vestito con una tutina aderente di latex e una maschera antigas infilata sul viso. In un primo tempo era stata ipotizzata qualche pratica sessuale estrema mentre in realtà la maschera sarebbe stata indossata per avvertire una sensibilità maggiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità