Muore travolto da una balla di fieno di 400 chili

E' deceduto poco dopo il ricovero in ospedale un uomo di 33 anni che era stato travolto in val Badia, in Alto Adige, da una palla di fieno di 400 kg, che stava scaricando da un camion



BOLZANO. E' deceduto poco dopo il ricovero in ospedale un uomo di 33 anni che era stato travolto in val Badia, in Alto Adige, da una palla di fieno di 400 kg, che stava scaricando da un camion. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata a La Valle. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Croce Bianca, i vigili del fuoco e i carabinieri.

L'uomo, Massimo Foladori di San Candido e residente a Brunico, è stato trasportato in elicottero all'ospedale, dove poi è deceduto nel pomeriggio.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità