NATURNO

Naturno, ritrovato l'uomo di 33 anni scomparso

E' stato ricoverato all'ospedale di Merano in condizioni non gravi. Da lunedì si erano perse le sue tracce, si tratterebbe di un lavoratore occasionale per raccogliere le mele



NATURNO. E' stato ritrovato verso le 13 di mercoledì 28 l'uomo di 33 anni scomparso da lunedì nella zona di Stava e Juval. Le ricerche erano partite martedì sera, concentrate nella zona vicino a Naturno, in Val Venosta. A quanto pare l'uomo era arrivato in Alto Adige con un contratto per raccogliere mele.

L'uomo è in buone condizioni. Nella disavventura, ha subito fortunatamente lesioni moderate, per le quali è stato ricoverato all'ospedale di Merano.

Nelle ricerche sono stati impegnati i vigili del fuoco volontari di Stava e Juval, i carabinieri, il servizio di soccorso in montagna e un elicottero proveniente dalla Svizzera.













Altre notizie

La denuncia

Poste di via Resia, piove dal tetto: consegne a rischio

La Failp Cisal: «Il nuovo sistema non funziona. Criticità su depositi corrispondenza, recapito e sportelleria». Longo: «A Bressanone, Bolzano e Silandro un disastro, ma l’azienda non si ferma: da giugno partono Merano, Ora e Brunico»


Davide Pasquali

Attualità