Naz Sciaves inaugura la circonvallazione

Con il collegamento tra la sp31 e la vecchia strada militare, più sicuri il transito delle auto e l’accesso alla zona sportiva



Grande festa a Naz Sciaves per l’inaugurazione della circonvallazione, un’opera attesa per migliorare la sicurezza non solo degli automobilisti in transito, ma anche degli sportivi impegnati nel vicino campo da calcio e degli alunni di ritorno dalle scuole.

Con il nuovo collegamento tra la provinciale 31 e la vecchia strada militare, si è potuto poi eliminare il tratto di strada tra i due campi sportivi nella zona Laugen. Sono stati allungati marciapiedi e passeggiate fino alla zona sportiva, mentre le scarpate stradali e le aree liberate sono state tutte rinverdite e alberate.

Alla presenza del sindaco di Naz Sciaves Peter Gasser, che ha fatto gli onori di casa, al taglio del nastro hanno assistito molti residenti e molti abitanti dei paesi vicini, nonché il primo cittadino di Bressanone Pürgstaller e tutta la giunta comunale.

I lavori sono iniziati nell’ottobre dello scorso anno, sono terminati il 20 giugno e sono costati 362.572 euro. Il nuovo tracciato passa a nord della zona sportiva, affianca un meleto e incrocia la strada militare.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità