in città

Nell’auto aveva 19 chili di hashish, 22enne arrestato a Bolzano

La vendita dello stupefacente avrebbe fruttato – dice la polizia – 150 mila euro. Il giovane aveva cercato di evitare il controllo dicendo che la macchina era stata demolita. Ma era nel garage



BOLZANO. Gli agenti della Questura di Bolzano hanno arrestato un cittadino albanese trovato in possesso di 19 chili di hashish.

Il 22enne è stato identificato in via Roma a Bolzano e trovato in possesso di una modica quantità di hashish. Visto il suo stato di agitazione, gli agenti hanno effettuato una perquisizione presso il suo appartamento, ma non hanno trovato niente.

A seguito di ulteriori accurate verifiche, è stato accertato che il ventenne era proprietario di un'autovettura che, così aveva riferito, era stata demolita di recente.

Il suo racconto, però, non appariva verosimile, in considerazione dal fatto che la chiave di un'autovettura della stessa marca è stata notata in un mazzo di chiavi trovato in casa sua.

Da un controllo nei garage di pertinenza del palazzo dove risiede, la macchina è stata scoperta.

All'interno si trovava un bilancino di precisione e numerosi pacchi di hashish, per un peso complessivo di circa 19 chilogrammi, che sono stati sequestrati. 

La droga, una volta immessa sul mercato e venduta al dettaglio, spiega la questura, avrebbe fruttato almeno 150.000 euro.













Altre notizie

Attualità