«No allo scempio dell’ambiente  alle disuguaglianze e alla Nato»

Potere al popolo unisce le lotte che sono nate nei diversi territori e si propone come elemento catalizzatore dei movimenti dal basso. Lotta che intende proseguire dopo le elezioni, in sinergia con...



Potere al popolo unisce le lotte che sono nate nei diversi territori e si propone come elemento catalizzatore dei movimenti dal basso. Lotta che intende proseguire dopo le elezioni, in sinergia con le più effervescenti realtà della sinistra radicale europea.

Il programma è stato scritto collettivamente: è un testo ampio, articolato e si focalizza sulla lotta allo scempio di ambiente e del paesaggio, alle disuguaglianze, alle discriminazioni alla povertà e rappresenta la traduzione in azioni concrete della nostra Costituzione in nome della quale vogliamo il ritiro di tutte le missioni militari, la ratifica del trattato per il disarmo nucleare, la fuoriuscita dalla Nato.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità