Nuova frana sulla zona produttiva di Sinigo, distrutto un magazzino. Chiusa la strada - LE FOTO - IL VIDEO

Non finisce l’emergenza: danneggiato nuovamente uno dei capannoni già interessati dagli smottamenti delle scorse settimane



E’ ancora emergenza nella zona produttiva di Sinigo. Una frana è caduta verso le 5 di mattina compromettendo gravemente il capannone di una delle tre imprese che erano già state chiuse con un'ordinanza speciale del sindaco in seguito agli smottamenti della scorsa settimana. Si calcola che siano caduti circa 3 mila cubi di roccia.

La nuova frana caduta a Sinigonbv

La strada è stata temportaneamente chiusa al traffico, in attesa del sopralluogo dei geologi provinciali, gli stessi che avevano, nei giorni scorsi, annunciato che proprio in quel punto era necessario intervenire con disgaggi usando la dinamite vista la pericolosità della situazione. Sono stati anticipati dal maltempo.

Un'altra immagine della franammm

L'inverno delle frane, leggi gli articoli













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità