Nuovo commercio, i tecnici dello sport  per resistere alla concorrenza del web

Dopo quello alimentare, il settore moda e tessili è uno dei comparti più significativi del commercio al dettaglio in Alto Adige. Per portare avanti le esigenze e gli interessi comuni, diversi...



Dopo quello alimentare, il settore moda e tessili è uno dei comparti più significativi del commercio al dettaglio in Alto Adige. Per portare avanti le esigenze e gli interessi comuni, diversi commercianti al dettaglio dei settori moda, calzature e articoli sportivi dell’Unione commercio si sono incontrati nei giorni scorsi. . All’evento era presente come ospite anche Michael Nendwich, presidente della Federazione europea dei negozi di articoli sportivi (Fedas). La carenza di personale qualificato e i cambiamenti del digitale sono i temi di maggiore attualità per i commercianti di articoli sportivi in tutta Europa. «In Austria vengono formati tecnici dello sport. Si tratta di una nuova figura professionale, che deve essere in grado di trasmettere una grande quantità di informazioni tecniche», spiega Nendwich.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità