gli appuntamenti di nuovo spazio - parrocchia tre santi 

Oggi alle 17.30 conferenza di Faustini sui temi di attualità

BOLZANO. L’appuntamento dell’Associazione Nuovo Spazio di oggi, martedì 15 gennaio, è dedicato ad una conferenza sui temi di più stringente attualità. Il direttore del giornale Alto Adige, Alberto...



BOLZANO. L’appuntamento dell’Associazione Nuovo Spazio di oggi, martedì 15 gennaio, è dedicato ad una conferenza sui temi di più stringente attualità.

Il direttore del giornale Alto Adige, Alberto Faustini, esporrà un giro d’orizzonte sulle tematiche che riguardano l’attualità della nostra città e della nostra provincia, senza dimenticare uno sguardo più ampio anche su argomenti di carattere nazionale e internazionale. Dopo avere relazionato in merito ai principali argomenti di interesse pubblico, il direttore Faustini sarà a disposizione di quanti vorranno richiedere chiarimenti ed esporre eventuali ulteriori problematiche. Sembrerà, insomma, di scorrere dal “vivo” la pagina delle “lettere al Direttore” che troviamo quotidianamente sul nostro giornale.

Appuntamento, come ogni martedì, oggi alle ore 17.30 presso la Sala Incontri della Parrocchia Tre Santi, in via Duca d’Aosta 25.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità