le previsioni

Oggi ancora sole, poi ritorna il fresco

BOLZANO. Il temporale della scorsa notte ha interrotto il lungo periodo di caldo africano. Già ieri, nonostante il sole pomeridiano, le temperature non sono andate oltre i 26 gradi. Oggi il cielo...



BOLZANO. Il temporale della scorsa notte ha interrotto il lungo periodo di caldo africano.

Già ieri, nonostante il sole pomeridiano, le temperature non sono andate oltre i 26 gradi. Oggi il cielo sarà sereno con possibili isolati temporali in serata. La massima toccherà i 33 gradi.

Da domani, però, le correnti si disporranno da sud ovest instaurando un periodo di tempo variabile. Almeno fino a venerdì il cielo sarà nuvoloso con il sole che splenderà solo a tratti.

Si prevedono rovesci e le temperature saranno in calo (massime da 28 a 25 gradi). Nella giornata di sabato, addirittura, non si supereranno i 20 gradi e le precipitazioni toccheranno i 2,4 millimetri. Solo domenica tornerà il sole estivo pieno.

Le previsioni a lungo termine, naturalmente, sono molto difficili ma secondo le prime proiezioni è probabile che i 30 gradi non saranno toccati nemmeno nella settimana tra il 3 e il 9 luglio.

Persisterà la condizione di variabilità con nuvole e sprazzi di sole. Sempre possibili i temporali serali anche se difficilmente avranno l’intensità dell’altra notte. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità