Oggi il Natale Cai con il Rosalpina e un bel rinfresco

Anche quest’anno, come da tradizione ormai consolidata, il Cai Bolzano ha il piacere di festeggiare il Natale insieme a soci, simpatizzanti, autorità e amici con un incontro presso la chiesa di...



Anche quest’anno, come da tradizione ormai consolidata, il Cai Bolzano ha il piacere di festeggiare il Natale insieme a soci, simpatizzanti, autorità e amici con un incontro presso la chiesa di Cristo Re oggi venerdì 14 dicembre alle ore 19,15 con la celebrazione della S. Messa animata dai canti del Coro Rosalpina. Seguirà poi un momento conviviale nella sala parrocchiale, dove si ricorderà l’anno trascorso e si festeggerà tutti insieme l’imminenza del Natale e del nuovo anno, augurandosi quanto di meglio possa esserci. «Vi aspettiamo numerosi - dice il presidente della sezione Cristofoletti - con la speranza che il nostro sodalizio possa continuare a crescere e che gli ideali del Cai entrino a far parte sempre più di un patrimonio comune d’intenti e stile di vita» diventando esempio, in particolar modo, per le nuove generazioni.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità