l'evento

Oktoberfest, nei weekend 9 collegamenti al giorno in bus da Bolzano

Flixbus aumenta l'offerta verso e da Monaco dal 17 settembre al 3 ottobre



Bolzano. Anche quest’anno, in occasione dell’Oktoberfest, FlixBus offre il servizio bus per raggiungere Monaco di Baviera a costi contenuti e viaggiando anche di notte: una soluzione ancora più economica, che consente a chi non vuole rinunciare alla festa della birra più famosa al mondo di godersela in giornata, e rientrare la notte, affidando il rientro ai numerosi FlixBus notturni che fanno ritorno in Italia. L'Oktoberfest 2016 si tiene dal 17 settembre al 3 ottobre.

Da Milano e Trento sono disponibili fino a cinque corse quotidiane tra diurne e notturne, mentre da Bolzano la frequenza nel weekend raggiunge i nove collegamenti giornalieri; ogni giorno si può inoltre raggiungere Monaco partendo da Roma, Firenze, Venezia, Torino, Padova, Verona e Merano. Gli autobus verdi di FlixBus arriveranno direttamente in città all’autostazione centrale, a cinque minuti dal Theresienweise, la struttura in cui da oltre 200 anni si spillano litri di birra e si intonano i canti della tradizione in Dirndl e Lederhosen.
 

Partendo di venerdì sera, per esempio, si può raggiungere Monaco sabato mattina, ripartendo la sera o domenica notte a festeggiamenti conclusi.
 













Altre notizie

Attualità