al parco tessa

Oltre 150 bambini e ragazzi per la caccia all’uovo

MERANO. Oltre centocinquanta tra bambini e ragazzi hanno partecipato all'edizione 2014 della caccia all'uovo, che tradizionalmente si svolge nei giorni che precedono la Pasqua al parco Tessa. I...



MERANO. Oltre centocinquanta tra bambini e ragazzi hanno partecipato all'edizione 2014 della caccia all'uovo, che tradizionalmente si svolge nei giorni che precedono la Pasqua al parco Tessa.

I membri del comitato di quartiere Wolkenstein, che da sempre organizzano l'evento, in mattinata hanno disseminato il parco, che si trova ai margini del quartiere, di centinaia di uova e ovetti di cioccolato, ma anche di simpatici coniglietti.

A partire dalle ore 15, i cancelli del parco sono stati aperti e una folla di bambini si è sbizzarrita nella caccia alle uova pasquali.

Sono stati presi d'assalto anche lo scivolo a rulli predisposto dall’associazione Vke, nonché la postazione truccabimbi del centro giovanile Jungle.

La giornata d’aprile all’insegna del tempo variabile è partita con qualche sporadica goccia di pioggia, trasformandosi quindi in un pomeriggio piacevole all'insegna del divertimento e della socializzazione. Dopo che l’ultimo gruppo aveva completato la caccia alle delizie nascoste, a tutti i “cacciatori” sono stati offerti una merenda ed un uovo sorpresa. (rog)













Altre notizie

Attualità