Oltre 300 foto per l’album di Natale della città 

#Natalecoilettori. Continuate a mandarci le immagini “vintage” delle feste in famiglia. Ogni venerdì le proietteremo sul maxi-schermo ai brindisi di Natale nei quartieri e le pubblicheremo sul giornale



Bolzano. Grazie. Grazie. Grazie. Siamo arrivati a 300 foto in pochissimi giorni. Una prima selezione di immagini - oltre a quelle che pubblichiamo sul giornale - l’avete vista venerdì scorso sul maxi-schermo di piazza Mazzini al primo appuntamento (affollatissimo) dei brindisi di quartiere organizzati dal nostro giornale insieme al Comune di Bolzano, con la collaborazione dei Gruppi alpini della città e di numerose associazioni. Una raccolta delle nostre foto di famiglia “vintage”che sta diventando l’album collettivo di tutta la città. E che continueremo ad aggiornare di settimana in settimana con le foto che ci arrivano di giorno in giorno. Quindi: continuate a spedirle alla mail bolzano@altoadige.it, indicando anche un recapito telefonico e, se possibile, una breve descrizione della foto. A questa iniziativa partecipa anche il gruppo Facebook “Sei di Bolzano se...”. L’altro giorno in piazza Mazzini l’effetto era davvero emozionante, quasi commovente. «Foto molto diverse dai selfie di oggi - commentavano alcune lettrici -. Si vede che la foto era un momento importante. Un ricordo che rimaneva. Non come oggi che si scattano a ripetizione e le dimentichi subito». Vero.

Questo il calendario dei prossimi brindisi nei quartieri: venerdì 29 novembre piazza Pichler (Casanova); venerdì 6 dicembre piazza Ziller; venerdì 13 dicembre piazza Nikoletti; venerdì Piazza Don Bosco (sempre alle ore 17.45). Vi aspettiamo.













Altre notizie

Attualità