Omicidio-suicidio di Tesimo, l'autopsia: l'omicida era sobrio

Erich Windegger era sobrio quando ha ucciso sua moglie con due colpi di fucile, prima di togliersi la vita con la stessa arma. E' stato stabilito dall'autopsia



BOLZANO. Erich Windegger era sobrio quando ha ucciso sua moglie con due colpi di fucile, prima di togliersi la vita con la stessa arma. E' stato stabilito dall'autopsia che l'anatomopatologo Guido Mazzoleni ha effettuato all'ospedale di Bolzano sui due cadaveri di Tesimo.

L'uomo ha sparato il primo colpo contro la moglie Cecilia da circa un metro e mezzo di distanza e il secondo da distanza più ravvicinata, quindi ha rivolto il fucile contro sè stesso sotto il mento nella parte sinistra, sparandosi un colpo che è andato direttamente al cervello. I tre colpi sono stati sparati con la stessa arma.

Windegger non aveva tracce di alcol nel sangue, mentre per verificare la presenza o meno di droghe occorrerà attendere una decina di giorni, tempo necessario a svolgere l'esame tossicologico. Il pubblico ministero dovrebbe dare l'autorizzazione alla sepoltura nei prossimi giorni.













Altre notizie

Attualità