LA TRAGEDIA

Operaio muore schiacciato dal bus, la vittima è il 58enne Hamid Idrissi Azani Hassami

La tragedia nel deposito della Sasa di via Buozzi: vano ogni tentativo di soccorso. La vittima, originaria del Marocco, aveva 58 anni. 

LE FOTO

Video: l'intervista alla direttrice della Sasa Petra Piffer



BOLZANO. Terribile incidente nella tarda serata di ieri, 30 luglio, nel deposito della Sasa in via Buozzi.

Un operaio è rimasto schiacciato da un autobus ed è morto. Immediati i soccorsi, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

La vittima è Hamid Idrissi Azani Hassami, un uomo di 58 anni originario del Marocco, addetto della ditta di servizi «Meranese», che si occupa per conto di Sasa delle pulizie. 

La dinamica. Un addetto sarebbe salito su un bus per effettuare rifornimento. Messo in moto, nella manovra l’autobus sarebbe andato a sbattere contro uno degli edifici Sasa all’interno del piazzale. Il bus ha sfondato un muro della palazzina e investito l’operaio. 

Dramma nel deposito Sasa, inutile l'intervento dei soccorritori

Tragedia sul lavoro ieri sera (30 luglio) nel piazzale della Sasa, dove un operaio della ditta di servizi Meranese ha perso la vita a seguito di un incidente. La vittima è un uomo di 58 anni originario del Marocco. Un addetto sarebbe salito su un bus per effettuare rifornimento. Messo in moto, nella manovra l’autobus sarebbe andato a sbattere contro uno degli edifici Sasa all’interno del piazzale. Il bus ha sfondato un muro della palazzina e investito l’operaio (foto Matteo Groppo)













Altre notizie

Attualità