val gardena

Ortisei, muore dissanguato in casa

La vittima è Moritz Mussner, tassista di 50 anni. Si è tagliato al collo sbattendo contro una porta a vetri



ORTISEI. E' morto dissanguato in casa sua a Ortisei. E' accaduto a un 50enne del posto, Morizt Mussner, tassista, in località La Poza.

Per motivi ancora tutti in via di accertamento, l'uomo sarebbe finito contro una porta a vetri, riportando ferite da taglio gravissime al collo.

Abitando da solo, nessuno è stato in grado di prestargli soccorso.

Soltanto stamattina, alle 8.30, la madre dell'uomo, che abita al piano sotto, si è allarmata per non averlo visto o sentito e ha allertato i soccorsi.

Sul posto la Croce Bianca della Gardena e l'Aiut Alpin Dolomites, i cui soccorritori non sono però riusciti a far altro che constatare la morte.

Al momento attuale i carabinieri stanno effettuando i rilievi di legge per cercare di capire cosa e come possa essere accaduto questo tragico incidente domestico.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità