Palloncini blu e musica Evento europeo delle Vbb

Via agli happening europei con i palloncini blu: ieri mattina appuntamenti in piazza Matteotti, al ponte Talvera e alle ore 13 in piazza Walther. È una iniziativa delle «Vereinigten Bü hnen Bozen» di...



Via agli happening europei con i palloncini blu: ieri mattina appuntamenti in piazza Matteotti, al ponte Talvera e alle ore 13 in piazza Walther. È una iniziativa delle «Vereinigten Bü hnen Bozen» di Bolzano (Vbb), che hanno presentato «The European Convention on Human Rights, Rome 4. XI 1950 », una lettura performativa di dodici cittadini, accompagnata dalla musica di Lois Lane. Appuntamento anche nel pomeriggio. In agenda alle ore 18 in piazza Matteotti le sonorità anni Ottanta, tra voce, synth, percussioni e basi elettroniche, del duo XelaM. Si tratta di una iniziativa di sensibilizzazione europea contro il vento sovranista.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità