BOLZANO

Pan confermato alla guida di Assoimprenditori dell'Alto Adige fino al 2018

L'assemblea straordinaria dell'associazione, che raggruppa 470 aziende, ha approvato il nuovo statuto. Obiettivo: ridurre gli organi decisionali, rendere più snella l'organizzazione interna e più rapide le decisioni



BOLZANO. L'assemblea straordinaria di Assoimprenditori ha confermato Stefan Pan alla guida  fino alla fine del 2018. L'associazione, che raggruppa 470 aziende, ha approvato il nuovo statuto.

Obiettivo: ridurre gli organi decisionali, rendere più snella l'organizzazione interna e più rapide le decisioni, per rispondere con tempestività alle mutate esigenze delle imprese. Tra le novità: il prolungamento da tre a quattro anni del mandato del presidente che però non potrà essere rieletto, mentre i vicepresidenti saranno rieleggibili per un secondo mandato. Le cariche associative saranno anche in futuro ricoperte a titolo gratuito.

Oltre al presidente si è deciso di prolungare il mandato per i prossimi tre anni all'intera presidenza di cui fanno parte Federico Giudiceandrea, Vinicio Biasi, Nikolaus Tribus e Oswald Eller. 













Altre notizie

Attualità