Pari opportunità, una super-eroina invita a votare donne

Parte la campagna di manifesti in tutto l’Alto Adige per le prossime elezioni provinciali



Una specie di “wonder woman” con gli occhiali che - nella miglior tradizione -si toglie la camicetta per indossare il costume da super-eroe, pardon: da super-eroina. Una maglieltta blu dove si legge: “Donne, energia politica”. E’ il manifesto che verrà affisso in tutto l’Alto Adige per invitare a votare donna alle prossime elezioni provinciali.

Per favorire la presenza di più donne in politica, sia nel prossimo Consiglio provinciale e di conseguenza nella prossima Giunta provinciale, il Servizio Donna della Provincia e la Commissione provinciale per le pari opportunità ha dato il via ad un'azione di affissione di manifesti alle fermate degli autobus in territorio altoatesino con l'invito a votare donna alle prossime elezioni provinciali. Saranno anche distribuiti degli specchietti da borsetta con lo stesso messaggio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità