Passa il Giro d’Italia sullo Stelvio: la sfida di un albergatore

Nischler, albergatore di Naturno appassionato di bici, propone agli ospiti di misurarsi lungo un percorso di 24 km: il tempo da battere è il suo



Due tappe del Giro d’Italia passeranno per la Val Venosta: la prima avrà luogo venerdì 24 maggio con partenza da Ponte di Legno, attraverso il Passo dello Stelvio fino alla Val Martello. Per l’occasione Joachim Nischler, proprietario del DolceVita Hotel Lindenhof di Naturno, propone agli ospiti dell’albergo di misurarsi su un percorso di 24,6 km fino al Passo dello Stelvio (2.758 m).

Nischler, grande appassionato di bici, lancia la sfida che parte da Prato allo Stelvio (907 m) lungo le strade conosciute in ogni dettaglio dagli appassionati di bici da corsa e dai seguaci dei campioni del Giro d’Italia. Il miglior tempo che batte quello di Joachim vince un buono sconto benessere di 100 euro da utilizzare nella beauty farm Vitarium della struttura per un massaggio sportivo o un trattamento idratante nella vasca idromassaggio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità