NELLA NOTTE

Pauroso incidente a Laives: esce di strada e abbatte un semaforo

Ferito gravemente l'uomo alla guida, ferite leggere per altri due passeggeri

locale


Laives. Grave incidente verso le ore 1.30 della notte tra sabato e domdenica a Laives. Il conducente di una macchina che viaggiava in direzione Bolzano, all‘altezza della rotatoria tra Laives e Pineta, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada per cause ancora da definire. La macchina ha urtato con violenza il palo semaforico,  abbattendolo.

L'auto distrutta contro il palo del semaforo

Il conducente è rimasto incastrato nell'abitacolo, ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Laives. L'uomo è stato trasportato all’ospedale di Bolzano. Altri due passeggeri che si trovavano a bordo, sono riusciti ad uscirne quasi illesi.

I soccorsi sul luogo dell'incidente

L'intervento di sccorso ha visto impegnate 30 persone tra operatori di Croce Rossa e Bianca, carabinieri e VVF di Laives. Dopo circa 2 ore l‘intervento è terminato con la pulizia della stada e la cosegna della macchina distrutta al carro attrezzi.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità